Come forse sapete, dall’inizio del 2016 pubblichiamo i nostri libri anche in versione cartacea. Dal momento che riteniamo non solo desiderabile ma anche sacrosanto poter leggere un libro in tutti i formati che desideriamo, abbiamo deciso di venirvi incontro! Anche se, come lettori, siamo ancora dalla parte del digitale… ma quello è un altro discorso!

Per i più scettici: ecco le prove dell'esistenza dei nostri paperback!

Per i più scettici: ecco le prove dell’esistenza dei nostri paperback!

A proposito di ciò, abbiamo attivato anche la possibilità di acquistare i libri cartacei direttamente dalla sezione shop sul nostro sito (dove trovate anche estratti gratuiti, recensioni e amenità varie), per tutti i titoli di cui disponiamo delle scorte. Quando acquistate un libro cartaceo dal nostro sito, la spedizione (valida solo per l’Italia) è GRATIS,  e inoltre riceverete entro 24 ore una mail con la versione digitale del libro in formato .epub, .mobi e .pdf senza alcun costo aggiuntivo, consideratelo un antipasto offerto dalla casa intanto che aspettate la portata principale! Questo perché il tanto chiacchierato hashtag #unlibroèunlibro… vale anche dal punto di vista dei lettori, non solo degli editori 😉

Se invece avete comprato o avete intenzione di acquistare uno o più dei nostri cartacei da Amazon, dovete essere noi a venire a dirci “Ehi, posso avere anche l’ebook?” in quanto Jeff Bezos e soci mica ci vengono a dare i dati degli acquirenti 🙂 Per farlo, vi basta inviare via mail (a info @ natividigitaliedizioni.it, senza gli spazi!) una “prova d’acquisto”, cioè una foto del libro o dei libri,  uno screenshot della mail di “ricevuta” da Amazon o un selfie con il libro e la vostra bella faccia, se ritenete. Riceverete il prima possibile la versione digitale del libro corrispondente, in formato .epub, .mobi e .pdf! Se la richiedete esplicitamente, vi mandiamo anche una foto di gattini molto pucciosi.